Sportello d’Ascolto

AVVISO SPORTELLO D’ASCOLTO – II ANNUALITA’

AVVISO SPORTELLO D’ASCOLTO – I ANNUALITA’

Ripresa Attività Sportello ascolto psicologico dal 18/10/2022

Ripresa attività dello “Sportello di ascolto psicologico” con la Dott.ssa Moira Valente

timbro_calendario SPORTELLO D’ASCOLTO -DOTT.SSA MOIRA VALENTE

CONSENSO-CIRCLE TIME

a.s. 2021/2022

COMUNICAZIONE AI GENITORI :Link collegamento Incontro genitori “SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO”

ATTIVAZIONE SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO ON LINE PER IL SUPPORTO AGLI STUDENTI, ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE DELL’ISTITUTO – E.F. 2022

___________________________________________________________________________________________

COMUNICAZIONE

01/03/2021 Link collegamento Incontro genitori “SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO”

AVVISO

Si comunica che l’incontro di presentazione della figura dello psicologo nelle classi previsto per il giorno 26/02/2021 è rinviato a data da definirsi che sarà successivamente comunicata.

Attivazione Sportello d’ascolto psicologico – emergenza Covid, per STUDENTI, GENITORI e DOCENTI – A.S. 2020 – 2021.

Circolare attivazione sportello di ascolto