ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023/24

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime di Scuola primaria e secondaria di 1° grado potranno essere effettuate unicamente on line, dalle ore 8.00 del 9 Gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 Gennaio 2023, previa registrazione.
La procedura   di   registrazione   è   attiva   dalle   ore   9.00   del   19   Dicembre   2022   sul   sito www.istruzione.it/iscrizionionline/, in cui è possibile inserire i dati richiesti, seguendo le istruzioni.
Per la compilazione della domanda, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale potranno collegarsi al portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito o direttamente all’indirizzo web www.istruzione.it/iscrizionionline/ e seguire le istruzioni. Per procedere è necessario essere in possesso del codice meccanografico della scuola scelta (reperibile anche nella Sezione “Scuola in Chiaro” presente sul portale del Ministero dell’Istruzione).

ORIENTAMENTO