Sportello d’Ascolto

ANNO 2022

COMUNICAZIONE AI GENITORI :Link collegamento Incontro genitori “SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO”

ATTIVAZIONE SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO ON LINE PER IL SUPPORTO AGLI STUDENTI, ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE DELL’ISTITUTO – E.F. 2022

___________________________________________________________________________________________

INFORMATIVA SPORTELLO D’ASCOLTO

COMUNICAZIONE

01/03/2021 Link collegamento Incontro genitori “SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO”

AVVISO

Si comunica che l’incontro di presentazione della figura dello psicologo nelle classi previsto per il giorno 26/02/2021 è rinviato a data da definirsi che sarà successivamente comunicata.

Attivazione Sportello d’ascolto psicologico – emergenza Covid, per STUDENTI, GENITORI e DOCENTI – A.S. 2020 – 2021.

Circolare attivazione sportello di ascolto

One thought on “Sportello d’Ascolto”

1. When I originally commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a comment is added I get four emails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Thanks!

Comments are closed.